Note legali per l’uso del sito web 
AZ Consulenze
IL SITO NON UTILIZZA KOOKIES

L’accesso al sito "azconsulenze.it" ed ai dati in esso contenuti è soggetto alle sottostanti note legali. Ogni accesso al sito, dopo l’apertura dell’home page, s’intende come accettazione delle seguenti note legali:
- l’intero contenuto pubblicato sul sito www.azconsulenze.it non può essere distribuito o in alcun modo utilizzato a fini commerciali, senza l’esplicito consenso scritto di AZ Consulenze S.R.L.S., né può in alcun modo danneggiare AZ Consulenze S.R.L.S o soggetti terzi.
I documenti, i dati, le fotografie e le informazioni pubblicate su questo sito web possono essere utilizzati esclusivamente a fini personali, salvo il rispetto dei diritti d’autore e di proprietà intellettuale dei soggetti terzi, conformemente alle norme di legge vigenti nella Repubblica Italiana. 
Accedendo al sito, Lei accetta e riconosce le leggi Italiane  come unica fonte normativa competente per l’interpretazione, l’applicazione e l’efficacia giuridica di ogni autorizzazione, esclusione e termine per l’uso del presente sito. L’autorità giudiziaria italiana è la sola competente a soddisfare ogni richiesta ed a dirimere ogni controversia sorta come risultato dell’uso del sito in oggetto o in relazione ad esso. 
Il proprietario non garantisce che i materiali contenuti nel presente sito siano conformi all’ordinamento giuridico di determinati paesi nei quali l’accesso al sito e possibile, ovvero non risponde dell’accesso al sito in paesi nei quali i suoi contenuti siano contrari alla legge. L’accesso al sito in detti paesi sarà considerato come un atto volontario dell’utente, consapevole della propria responsabilità verso le leggi vigenti in quel paese.
- Le informazioni che AZ Consulenze S.R.L.S. e i gestori di www.azconsulenze.it pubblicano sul sito sono ritenute esatte ed affidabili al momento della loro pubblicazione. Tuttavia, AZ Consulenze S.R.L.S. avverte che dette informazioni, pubblicate sul sito, potranno non essere più esatte od affidabili al momento in cui v’accede l’utente. Le informazioni disponibili sul sito non devono rappresentare la base per prendere importanti decisioni personali o di lavoro. Chi accede al presente sito solleva il proprietario  da ogni e qualsiasi responsabilità per la possibile mancata realizzazione delle proprie attese. AZ Consulenze S.R.L.S. e i gestori di www.azconsulenze.it possono, in qualsiasi momento, senza obbligo di preavviso, aggiornare o sostituire i dati contenuti nel proprio sito. AZ Consulenze S.R.L.S.  e i gestori di www.azconsulenze.it  sono manlevati da ogni e qualsiasi responsabilità per i danni causati dai suoi utenti mediante l’uso o l’abuso di codesto sito web, e da ogni e qualsiasi responsabilità per i danni subiti dall’utente o da soggetti terzi in ordine all’uso o all’abuso dei contenuti di codesto sito web.
- Il presente sito contiene documenti, dati, informazioni e connessioni con altri siti internet (links) creati da parte di soggetti terzi estranei; laddove possibile, essi saranno appositamente contrassegnati come elementi esterni al sito. AZ Consulenze S.R.L.S.  e i gestori del sito www.azconsulenze.it, non avendo il controllo su tali documenti, dati, informazioni e connessioni con altri siti internet, sono manlevati da ogni e qualsiasi responsabilità in ordine anche, ma non solo, all’esattezza, completezza ed all’accessibilità dei contenuti sui links di siti internet creati da soggetti terzi.
- Non dimenticate che inviare messaggi a carattere personale tramite la posta elettronica può essere insicuro e soggetto all’accesso indesiderato di soggetti terzi o ad errori di recapito. Ogni messaggio ricevuto tramite posta elettronica sarà considerato a carattere non riservato; AZ Consulenze S.R.L.S.  e i gestori del sito www.azconsulenze.it saranno  manlevati dalla responsabilità per la violazione della segretezza e della riservatezza di tali messaggi, riservandosi nel contempo il diritto di riprodurli, utilizzarli, disporne e distribuirli a soggetti terzi senza limite alcuno. Saranno, inoltre, liberi di utilizzare a qualsiasi fine le idee, i progetti, le esperienze o altre forme di conoscenza contenuti in siffatti messaggi.
- È vietata la riproduzione, la duplicazione o la distribuzione del design o degli sfondi del sito www.azconsulenze.it, di singoli elementi del sito, del design del logo, senza l’esplicita autorizzazione scritta del proprietario Salvo patto contrario, i documenti, i dati e le informazioni pubblicati su questo sito web possono essere utilizzati soltanto a fini personali, nel rispetto dei diritti d’autore, dei diritti di proprietà intellettuale e dei diritti dei soggetti terzi.
- Per tutto quanto non riportato e/o evidenziato e/o richiamato dalla presente informativa si fa rinvio alle norme dell'ordinamento giuridico, del codice civile e alla giurisprudenza della Repubblica Italiana.
- Qualsiasi controversia che dovesse sorgere nell'utilizzo del presente sito o nell'interpretazione della seguente informativa sarà competente esclusivamente il Foro di Como - Italia.
Proprietario:
AZ Consulenze S.R.L. Semplificata
Via Bellinzona n.39
22100 - Como - Italia
e-mail: azconsulenze@yahoo.it
e-mail: info.azconsulenze@gmail.com
pec: azconsulenze@pecprofessionisti.com
partita iva: 03620050132
Informativa Privacy
 
Il sito www.azconsulenze.it, AZ Consulenze S.R.L.S., i suoi operatori e gestori non vogliono in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge  e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio. In caso di cessione a terzi le sarà preventivamente richiesta l'autorizzazione e a chi verranno ceduti e perché.
Il titolare del trattamento è il proprietario del sito (AZ Consulenze S.R.L.S. in persona del suo legale rapp.te pro-tempore Esposito Carmine). Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a azconsulenze@hotmail.com oppure indirizzando una comunicazione scritta a: AZ Consulenze S.R.L. Semplificata in persona del legale rapp.te pro-tempore Esposito Carmine con sede in Via Bellinzona n.39 - 22100 - Como  - Italia..
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.
Circa l'uso del TU o del LEI, la scelta dipende dallo stile di comunicazione usato in tutto il resto del sito.